Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 08, 16:43   #40 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
Salve a tutti, eh si, ogni tanto mi rifaccio vivo con una delle mie idee strampalate

vorrei provare a fare un coso del genere, molto semplice e meno dettagliato.
Ho gia in mente tutto tranne una parte importantissima, il supporto SNODATO che unisce l'aquilone e il resto.
Ho già scartato l'idea di farlo con la coda perchè sebbene più semplice esteticamente proprio non mi piace.
Avrei anche pensato di unirli semplicemente con un filo e lasciare che la gravità facesse il suo corso ma mi perderei la parte più bella del volo di quest'aggeggino, cioè decollo e atterraggio "realistici"

In pratica mi servirebbe una spece di uniball bello grosso in grado di sopportare il peso del cosetto senza sganciarsi e allo stesso tempo im permetta un'oscillazzione libera del trike solo che proprio non ho idea di dove cercarlo

mi sapete dare una mano?

PS: mi savo dimenticando il video
+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

io ne avevo uno tantissimi anni fà...con un motore supertigre 10 cc, non era malaccio ma soffriva TREMENDAMENTE il vento...infatti andò distrutto proprio per un colpo di vento...lo vendevano in kit...compresa la tela ecc..mi sono divertito parecchio...
garbo is offline   Rispondi citando