Io oggi gli ho dato una bella botta, mi manca solo di fare i tiranti per il rollio e domani stesso, tempo permettendo lo provo

la cellula mi è venuta na schifiezz'

un'incrocio tra una L e uno stivale in polionda, colla e taaanto scotch, vedrete domani

, avevo pensato di farla in struttura di tubi d'alluminio ma non avevo voglia di ordinalri su internet e aspettare, io un progetto o lo finisco in max 2-3 pomeriggi o cominico ad innervosirmici e lo lascio perdere.
Anche io all'inizio pensavo di mettere due servi a delta ma poi ho visto che avrei avuto un po di problemi e ho optato per farli indipendenti. Un servo agisce direttamente sulla stecca centrale per il beccheggio e un'altro verrà collegato con lenza da pesca alle aste laterali ottenendo un pull-pull per il rollio.
Domatina faccio qualche foto dei movimenti e ovviamente il filmatino se collaudo
AZZ

mi stavo dimenticando le ruote, me ne sono accorto ora
vabbè, magari domani ce ne metto un paio provvisorie senza sterzata, poi, se vola, le faccio per bene
PS: se i deltini riescono e si organizza un BRDS è d'obbligo un volo in formazione, non troppo stretta magari

, di tutti i delta-contagiati