Credevo fosse una cosa che facevo solo io, ma parlando con altre persone mi sono reso conto che molti, quando hanno hobby costosi come il nostro, si danno un limite economico mensile.
Volevo sapere quindi, quanti di voi adottano questo sistema e se si attengono davvero, visto che alla fine siamo noi che ci autoregoliamo, non serve ovviamente che mi diciate su che cifra, visto che ognuno farà i propri conti, di certo uno che come me, guadagna poco meno di 1000 euro al mese non si porrà un limite di 500 euro sennò è troppo facile seguirlo

.
Io per esempio, in questi ultimi 2 mesi ho fatto spese un pò alte, visto l'acquisto di un trex500, KatanaMD e vari ordini di elettronica cinese (che anche se economici singolarmente, facendo le somme non sono pochi), quindi mi sono IMPOSTO di non spendere + nulla per il modellismo fino a Settembre...... se poi ce la farò è un'altro discorso
Comunque di solito mi impongo un limite mensile, ma difficilmente riesco a mantenerlo visto che lo sforo con l'aquisto del solo modello senza elettronica