Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 bene....leggendo le vostre discussioni...mi sto rendendo conto, per il momento, che se anche il cularis non può essere puro in materiale ed in volo rispetto ad un motoaliante d.o.c ...è quello che puo essere piu alla portata delle mie aspettative e del mio portafoglio.Devo fare una considerazione non indifferente poi....una delle spese piu importanti sarebbero le batterie che gia ho.....2 belle flightpower da 3300 nuove nuove!
Se è vero poi che è docile...tranquillo...va piu che bene! ...con queste caratteristiche mi servirebbe per far avvicinare ed assaporare a mio figlio e mia moglie la stupenda sensazione che rilascia il mondo dell'aereo modellismo.Al momento la domanda a cui penso ho avuto gia risposta in parte è una sola...........
c'è un modello con stesse caratteristiche e costi che può essere competitivo con il cularis? |
1) Le tue flightpower da 3300 sono perfette per alianti di questa categoria
2) Posso credere che tuo figlio si appassioni al volo, faccio più fatica per tua moglie
3) A quel prezzo, a quelle dimensioni, per facilità di costruzioni e per caratteristiche di volo planato è difficile trovare un concorrente del Cularis (resta sottointeso MIA PERSONALISSIMA OPINIONE)
Bye