Discussione: trex 450, stabilità
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 17:17   #26 (permalink)  Top
Mongolfino
User

L'avatar di Mongolfino

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 28
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Scusa ma tu lo hai provato ?

Se si sarei interessato a sapere i settaggi esatti, io per il momento la funzione "paracadute" non mi son fidato ad usarla, sono un progettista elettronico e proprio per quello ho più fiducia nei miei pollici che nei circuiti integrati.

Scoprire a posteriori che la funzione 'verde' funziona solo se non superi i 45° di banco non mi alletta per niente.

Ripeto, per me è più utile come ausilio al pilotaggio per uno che l'eli lo gestisce già benino che per imparare a pilotare.

io lo possiedo ma ancora niente uso.
cmq. io parlavo sempre della funzione arancio: anch'essa ad esempio impostabile con un interruttore o solo se lasci gli stick al centro. se da come capisco sei gia' un pilota, fare una prova non credo che rischi nulla: vai a 3 metri, metti l'eli rollato da una parte e attivi l'ehlicommand (su arancio pero' NON verde!): se funziona te lo riemtte immediatamente in bolla! se non ti funzia, penso che da 30 metri un po' di roll non ti mettera' paura recuperarlo.