Discussione: x ufo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 05, 00:26   #5 (permalink)  Top
maxim79
User

L'avatar di maxim79

Data registr.: 13-12-2005
Per la cronaca qui in Italia questo Ufo è praticamente sconosciuto cosa molto diversa all'estero dove ha trovato molti consensi e ha vinto anche dei premi.
Per il prezzo quello indicato nel link segnalato è veramente una rapina io l'ho preso tramite un negozio di E-bay in germania a meno della metà compreso le spese di spedizione.
Ad ogni modo appena arriva vi faccio sapere le mie impressioni.
PS. Anche io l'ho preso principalmente per fare delle riprese aeree.

Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Sara' anche una cavolata ma sfido (per modo di dire ) chiunque a trovare un velivolo altrettanto autostabile. Io avevo provato a costruirlo spendendo ben piu'di quella cifra, pesava quasi un chilo e mezzo, era alimentato da 12 celle lipo e in casa ci volevano le cuffie anti rumore. Si e' sollevato per 6 volte... dopo l'ultimo crash mi sono stufato di ripararlo (cominciava ad essere troppo danneggiato) e sono passato al t-rex, ma devo ammettere che nonostante la pessima manovrabilita' era molto piu'stabile. Se non fosse per i costi avrei iniziato la costruzione della seconda versione con 3 giroscopi avcs... per divertirmi potrei anche fare un pensiero a questo x-ufo, dovrebbe andare bene anche per riprese con microcamera.

Sappici dire che impressione ti fa
maxim79 is offline   Rispondi citando