Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 06, 13:59   #10 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
perchè buttate le fatture scaricatevele dalle tasse no!?
scherzi a parte è vero costano tanto sti elettrici da 1 mt a.a. il mio arriva domani o dopodomani, il fatto è che anche quelli più piccolini ancora neanche scherzano...voglio rifarmi un indoor, il riot 3d GP e se penso a quanto mi costa in o.d.v. mi viene da piangere, il modello però lo finanzia mia moglie come regalo di natale.il fatto è che a breve voglio anche aumentare le dimensioni passando a 1,25/1,30 sempre elettrico e facendo due conti lo scoppio costa la metà è vero; il fatto è che ho fatto sempre automodellismo elettrico con grande soddisfazione con un breve passaggio allo scoppio subito lasciato causa problemi carburazione, affidabilità motori, puzza e rumoree ma li la differenza di prezzi c'è ma è minore. lo scoppio sugli aerei da i medesimi problemi o è più tranquillo a vostro giudizio a livello di carburazione e manutenzione-attrezzatura?
Perche non vi spaventate nel spendere oltre 500 euro per un minikatana da 1m "premetto che lo comperai anche io" e vi si addrizzano i capelli all'idea di carburare uno scoppio e prestare qualche piccola attenzione come pulire il modello al rientro a casa?
vi assicuro che è molto piu semplice gestire un modello a scoppio di quanto crediate. Non puzza a patto che a fine volo dedicate 10 minuti a pulirlo. se il motore è ok enon strapazzato... si carbura in maniera molto semplice. e a dirla tutta 500 euro per il katanino mi sembra un furto "lo dico con il senno del poi"