Ciao a tutti per quanto riguarda la neve non ho protetto nulla! Lo lasciato allo stato brado!
peri servi io ho preso 2 Tower Pro mg995r da 15 kg e vanno ke una meraviglia! e un hi Tech da 8 kg! in karbonite!
Per le parti metalliche si possono usare i trascinatori esagonali della tamiya in alluminio che sono da 12mm con foro da 4mm invece se voui motare gomme piu grosse servono dei trascinatori hex da 14 mm con foro da 5mm e una piccola modifica e monti gommi del 1:6 /gurda indietro nel topic ci son un po di foto!) e per i bracci e barilotti ci sarebbero questi!
Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 02131 Alum S.Hub su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 08055 Alum F.Susp su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 06048 Alum S.Lin. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 02132 Alum S.Arm su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Monster Truck 1/10 ricambi speciali - 08056 Alum R.Susp su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Per quanto rigurda il supporto ammortizzatori unico ke ho trovatoke possa andar ebene e quello della himoto per il brontosaurus ke pero va modificato con un placca da saldare poca cosa!
Se siete di milano vi consiglio di fare un salto dal barone rosso (via nino bixio) ke ha tutto per la tamiya e porta ricarmbi per il mad in 48 ore! e si trova alcune cose in alluminio da poter adattare! e poi il tipo ne sa !
il freddo ammazza la plastica!