![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2007 Residenza: PD/TV
| Citazione:
L'aveva un amico e non si ricorda più marca e modello ![]()
__________________ MiniTitan E325 ~ Gaui Hurricane 550 ~ Raptor E550 ~ Cessna in EPP ~ Extra 330 in depron ~ Sukoi 27 XXL in depron ~ Slinger ~ Graupner Electro Junior ~ Radio JR X9303 Il problema è trovare il tempo per farli volare | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ho visto qualche filmato su youtube e sale proprio come piace a me , quindi anche se non fosse proprio quello, se costa attorno agli 80 euro vale comunque la pena farci un pensierino ![]() Grazie.
__________________ MiniTitan E325 ~ Gaui Hurricane 550 ~ Raptor E550 ~ Cessna in EPP ~ Extra 330 in depron ~ Sukoi 27 XXL in depron ~ Slinger ~ Graupner Electro Junior ~ Radio JR X9303 Il problema è trovare il tempo per farli volare | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Carmagnola (TO)
| Citazione:
https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=4527 Lo trovi un po' dappertutto http://www.jonathan.it/shop/master.asp?prn=prod&pid=223038&ref=223038&descref= Graupner%20ELEKTRO%20JUNIOR%20EPP%20(con%20brushle ss)&cat=Alianti&scat1=Elettrici&scat2=Scuola+%2D+E PP Ci sono parecchi thread su questo modello, che sta avendo un buon successo. Io ne ho avuto uno, l'ho distrutto e ora ne ho un altro, vai tranquillo. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
noi abbiamo fatto quasi tt così...leggi qui bene!!! ciao Motore EasyGlider aiuto basta levare il 400 e metterci un BL inrinner 2100kw o 3500kw...stessa elica!! 3 celle se vuoi un video del mio lo vedi qui: Scovato Pendio wow......... ciao e buon lavoro
__________________ ![]() Memento Audere Semper (...Ricordati di Osare Sempre....) con lo ..sfratto | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
| Citazione:
Sull'Easy glider ho montato sempre un motore cinese, 31x32 con elica 10x5. Con le solite 1300 non va perché assorbe troppo, ma con le 2100 sale con un angolo di 50°. Comunque inutile dirlo: più spendi e più ottieni con l'elettrico. Con 2 motori cinesi ho avuto problemi con i cuscinetti che si sono letteralmente tritati. Le batterie 1300 a confronto con le Haker dimezzano la potenza del motore; pensa che il mio modellino 3D con un XT500 fa il 3D solo con le Haker. Tutto dipende da quello che vuoi ottenere. Di roba cinese che mi ha soddisfatto ho solo i regolatori. I motori se non hai hamperometro e tempo per fare le prove prima che trovi l'elica giusta diventi vecchio. ![]() Un buon compromesso mi sembrano i motori Robbe Roxxy, spendi qualche euro in più ma almeno hai le caratteristiche reali. Ciao. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie della dritta, ho un po' di questi motori a casa di vario tipo e per quello che li ho pagati mi vanno bene anche se non dovessero funzionare, l'importante è che funzioni almeno il regolatore ![]() Comunque, ho capito che bisogna andare sempre su prodotti di marca per avere qualcosa! Quel motore che ho linkato, lo metterò sul prossimo deproncino che faccio
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Per L'easycoso, rispettandolo per quel che è, nei suoi limiti e nei suoi pregi, se non vuoi fare tagli modifiche casini vari puoi prendere il motore della walkera il 180L (di solito usato nei eli walkera 36) togliere il 400 e fissare quest'ultimo ( ha gli stessi fori ) un regolatore da 30 A ed eventualmente usare le 3S, se lo rivendi puoi sempre rimettere tutto come originale in allegato quello che ho fatto io , motore walkera ma siccome avevo delle batterie 2s da usare gli ho messo il pignone un po più grande ( 12 Denti ) e un dissipatore da due euri, sotto il motore ho usato quel nastro adesivo di alluminio come base per dissipare un po e devo dire che tutto "l'accrocchio" ha all' attivo diversi voli e funziona egregiamente. con le 2s non va in verticale ma sali rapidamente. Ultima modifica di roberto_1974 : 20 agosto 08 alle ore 21:12. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|