![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| aliante acrobatico dopo aver perso le ali in volo al mio EJ della Grupner, all'Arcus e all'Altus xl, cerco un motoaliante acrobatico che non costi molto. grazie Ultima modifica di cielo1965 : 19 agosto 08 alle ore 19:33. Motivo: motoaliante e non aliante |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Ehm..... dipende cosa vuoi farci. Dato che la tua passione mi sembrano le manovre ad alto numero di g, non è che ti conviene guardare un modello in fibra tipo il Blade da 1,5 metri o l'Alex mini di Lindinger? Io ho quest'ultimo e mi sto trovando bene, ma sono modelli che richiedono un pilotaggio un po' accorto e non sapendo se sei un principiante o meno non posso consigliarti più di tanto.... Facci sapere!
__________________ PURE SPEED |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus | A meno di non avere belve balistiche care ai toscani, in particolare a uno ....ogni modello che comprerai avrà limiti strutturali....Dipende poi dove voli, con che condizioni e che taglia di modello vuoi... sei stato vago....
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| condizione medio deboli e per la taglia uno che non si di apertura alare non inferioe a 150 cm e non superiore a 200 che non costi molto.. da motorizzare naturalmente perché il pendio che frequento è poco pronunciato quindi con condizioni frequentemente deboli quindi il motore mi serve per necesstità |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() voglio dire che se il modello è fatto bene è difficile arrivare ai limiti strutturali (DS escluso)per gli acro intendo.. se poi lo fai con un termicatore con un forte allungamento magari si rompe più facilmente.. ![]()
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ PURE SPEED | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|