BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 08, 15:21   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
sono neofita e voglio cominciare aiuto!?!?

Ciao a tutti,
sono rimasto colpito dal volo aliante in pendio, voglio farlo anche io e mi piace molto il asw28 oppure il duscuss, cosa miconsigliate posso comprarne uno di questi?o se mi consigliate qualcosaltro(logicamente l'occhio vuole la sua parte) mi piacciono le ricostruzioni dei veri alianti.
e che radio comprarci insieme sapendo che poi un domani mi piacerebbe provare anche gli aerei?
potete consigliarmi tutto quello che devo comprare e dove voi vi servite abitualmente?
per ora tutti i negozi sono chiusi percio ho il tempo per pensare e decidere.
Poi una volta pronto comincerò a volare in piccoli pendii dove non farò grossi danni e via via che l'esperienza aumenta......
cosa ne dite? a me piace molto essere autodidatta, è forse piu arduo ma molto eccitante e divertente... si puo fare?
ciao a tutti e buon volo
firpo is offline   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 15:23   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Finché non hai imparato penso proprio che il pendio sia meglio frequentarlo in compagna.....e magari pure dopo.
Vecchio 22 agosto 08, 15:39   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
[quote=firpo;1071435]Ciao a tutti,
sono rimasto colpito dal volo aliante in pendio, voglio farlo anche io e mi piace molto il asw28 oppure il duscuss, cosa miconsigliate posso comprarne uno di questi?o se mi consigliate qualcosaltro(logicamente l'occhio vuole la sua parte) mi piacciono le ricostruzioni dei veri alianti.