![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: sondrio
| ciao a tutti, sono riuscito a creare il primo HLG, tutto mio, dal progetto alla costruzione! ho voluto provare un po' di innovazioni sia nel progetto sia nei materiali, ho optato per piani di coda a V... il problema è stato un po' nel trovare il baricentro, ma non ho impiegato moltissimo tempo! per ora l'ho solo lanciato per test, se volete posto le foto.... prima di eventuali crash! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sicuramente le VOGLIAMO VEDERE!!! ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok ok, la ricopertura non è venuta bene, infatti appena prima di cena l'ho ricoperto nuovamente e sono riuscito a tendere meglio il domopak... non ci crederete, ma vola, e vola anche bene! plana parecchio, domani proverò outdoor...tanto è indistruttibile, si è beccato tutti gli armadi di casa mia e non è successo niente! quindi domani proverò meglio! ![]() [attachmentid=7512][attachmentid=7513] edit: spero che non mi rispondiate con | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| (/quote) --------------------------------------- edit: spero che non mi rispondiate con* [/quote] ![]()
__________________ Saluti aeromodellistici da FrancoC. (FAI 1462) Minimoa .......... meine Liebe |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Atri( Teramo)
| è da volo libero?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
@fai: ....scusami fai! non avrei mai voluto rovinare il tuo palato fino! @cantz: no no, è questo il modello vero! @mau: ottima idea! comunque è davvero indistruttibile! oggi provo i voli outdoor... spero voli bene come a casa! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|