![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #151 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Piero lassa stà...se proprio ti diverti fallo, ma non ne vale la pena. Tanto non gliene frega niente a nessuno...anzi, ti vengono a insultare perchè la gente potrebbe perdersi o non si sa comportare bene.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray | |
| | |
| | #152 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #153 (permalink) Top |
| Io ho chiuso con quel progetto, troppo tempo per farlo come andrebbe fatto. Troppo poco il valore della cosa. Altre cose da fare. L'ho riuppato solo perchè non lascio le cose a metà.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
| | #154 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006
| Complimenti. Vorrei farti i complimenti. Veramente una cosa bellissima, un progetto che merita tanto. Oggi ci sono i mezzi per fare tante cose belle , peccato però che c'è altrettanta gente che non capisce un piffero. Avere la possibilità di avere tutti i campi di volo su una base come googlearth è semplicemente fantastico. Non mollare!!!! |
| | |
| | #155 (permalink) Top |
| Non ho mollato, anzi, ma la divulgazione sarà mooolto più silenziosa. Se uno lo vuole sa dove trovarlo.
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|