![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| Rivenditore Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Certo con erba alta o fondo dissestato qualche problema potrebbe darne, ma non credo nemmeno piu' di tanto. Anche se i nostri aliantini sono spesso piccoli e leggeri, devo dire che la riduzione di resistenza al trascinamento portata dal dolly e' molto rilevante e, visto che trainiamo con elettrico, va tutto a vantaggio di un risparmio delle batterie. A presto
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo Per carita', siamo tutti ignoranti. Lo diceva anche Socrate, ex centrocampista della Fiorentina (Alberto Patrucco) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
foto dolly Ciao | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Semplicemente GENIALE ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ciao Patton | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
| Citazione:
Ora so come impiegare le ruote che m'ha dato prima di Natale, che per lo Swaitzerone sono risultate un po' troppo morbidine (poi ho trovato delle Du-Bro... un po' care ma perfette). Appena ho un attimo me ne faccio uno identico ! Ciao, Antonio. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
bel dolli dovrò farmene uno anchio,magari lo farò cosi peter
__________________ dg1000 aa370-dg1000 aa340-fox aa360-fox aa400 asw22 aa500-excalibur aa315 cobra sdz aa230 staudacher moki210 - extra300 dl50 - edg s st90 | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|