BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 07, 20:46   #121 (permalink)  Top
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 20-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino
Gianni, quale vespaio?
Non mi pare sia sorto alcun problema se non il mio contributo ad aver "sporcato" un po' la discussione di Giulio. .
Effettivamente sarebbe stato meglio se io avessi postato a parte le mie elucubrazioni mentali , per cui mi associo alle tue scuse nei confronti di Giulio e degli altri amici.

Fabio
Ragazzi....non c'è assolutamente bisogno di scuse.....non ne vedo assolutamente i motivi....sia chiaro, quello che dico/spiego è frutto della mia esperienza Personale.. non è detto che sia "legge" tutto ciò che scrivo, ho sempre cercato
di capire i metodi, progettuali e costruttivi, più semplicistici possibili, onde evitare grattacapi che , nella maggior parte dei casi, porterebbero all'abbandono del progetto in fase di disegno o di realizzazione poi del modello stesso!! La semplicità, per quanto essa sia possibile, è la base di partenza per un modellismo fatto di soddisfazioni e valori personali molto elevati! Si possono costruire bellissimi modelli anche con progetti non " super complicati" I risultati alla fine saranno del tutto simili a quelli con strutture molto più complesse.

Mi sono dilungato per cercare di fare capire a voi tutti che nessuno di noi nasce "maestro" Ma con un può di buona volontà i risultati verranno da se....quindi...progettate gente...progettate....

Se ci sono cose poco chiare di quelle dette fino ad ora, mi raccomando!!! Non temete di fare figuracce oppure credere di disturbare la discussione....se potrò esservi di aiuto lo farò più che volentieri!!!!

CIAO A TUTTI

GIULIO
Cornia is offline   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 07, 10:34   #122 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Aggiungerei anche questo...

http://www.baronerosso.net/Articolo41.html
Vecchio 22 aprile 08, 20:51   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.mauro

Data registr.: 22-03-2008
Autocad

Autocad, è un programma, ke aiuta si, ma ha un manuale, più grande dell'elenco del telefono. Usalo, lo usano molti, ma saperlo usare è ben diverso e poi rispetta un pò in costruzione, tante sottigliezze di cui è capace il computer!......
Vecchio 06 giugno 08, 16:25   #124 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
In attesa della prossima lezione di Giulio sulla realizzazione delle ordinate a goccia vorrei chiedere se c'e' soluzione ad un problema che in un caso semplice ho già risolto anche se in modo alquanto arzigogolato.
Per il disegno di ordinate provate magari l'elemento Smart Shape del mio programma devCad (http://www.devcad.com)
Credo sia piu' pratico da usare
durone is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione