BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 16:35   #31 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da picman
mi sembra che la violazione sia più sua che mia... altrimenti è facile dire vendo a questo prezzo, se compri in quantità te li "regalo" e poi li contatti in privato e magari le cose diventano differenti... a me sembra pubblicità "palese" la sua... e dato che si espone mi sembra giusto che vada avanti altrimenti bisogna censurare lui... giusto?
mi riferivo al rivenditore No, non può pubblicare prezzi o offerte o pubblicizzare prodotti nei post del forum... questo è spiegato molto chiaramente nel regoamento del forum
Vecchio 05 gennaio 08, 16:39   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di picman

Data registr.: 20-11-2006
Ah ecco... scusa, pensavo fosse rivolto a me
io avevo postato quel discorso proprio in senso ironico... perchè non si può arrivare qui e sparare sconti o prezzi... altrimenti domani posto io con il nome del mio negozio "Pinco Pallo" per dire... scrivo, tutti i modelli ad 1 euro!!! e così la pubblicità è assicurata...

Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
mi riferivo al rivenditore No, non può pubblicare prezzi o offerte o pubblicizzare prodotti nei post del forum... questo è spiegato molto chiaramente nel regoamento del forum
picman is offline   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 16:57   #33 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Ah ecco... scusa, pensavo fosse rivolto a me
io avevo postato quel discorso proprio in senso ironico... perchè non si può arrivare qui e sparare sconti o prezzi... altrimenti domani posto io con il nome del mio negozio "Pinco Pallo" per dire... scrivo, tutti i modelli ad 1 euro!!! e così la pubblicità è assicurata...
I rivenditori sanno bene cosa possono e non postare... sono liberissimi comunque di discutere sui loro modelli in caso di problemi (vedi JS e di dare spiegazioni se necessarie.
Vecchio 06 gennaio 08, 10:39   #34 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyModelComponents

L'avatar di FlyModelComponents

Data registr.: 02-03-2007
Gent.le Mr. picman visto che Lei ha scritto in modo diciamo provocatorio e credo che td-2000 Le abbia risposto in modo altrettanto chiaro , con il presente visto che mi tira in ballo , e poi con questo chiudo la discussione , da parte mia non ho violato nessuna regola del forum e tanto meno ho fatto proposte sparando prezzi e sconti come dice Lei , mi sono semplicemente attenuto a chiarire una posizione che ritenevo non fosse chiara come rivenditore ArtHobby tant'è che ho citato il listino ArtHobby che è di dominio pubblico da anni.
Questo tipo di chiarimento è stato anche dato da altri miei colleghi pochissimi giorni fa proprio in questa sezione del forum senza peraltro dare adito a qualsivoglia polemica , quindi le regole sono uguali per tutti.
Dopodichè le ironie , le provocazioni e le polemiche francamente non mi interessano , non ho bisogno di fare pubblicità sul forum mi creda ho molti altri canali da usare ben più interessanti.
Purtroppo mi rendo conto che i forum italiani non sono ancora maturi per essere utilizzati come quelli stranieri vedi USA ( RC Groups - RC Universe ecc ) dove veramente esiste un dialogo tra utenti e fornitori molto trasparente e costruttivo, è un vero peccato !
Restando a Sua disposizione Le porgo Distinti saluti.
FlyModelComponents
R.Mattis
FlyModelComponents is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 13:38   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di picman

Data registr.: 20-11-2006
Mi sa che li legge male i forum americani oppure ha qualche problema con l'inglese... un post come il Suo, dove dichiara uno sconto presunto su l'acquisto di prodotti non sarebbe passato inosservato e soprattutto non avrebbe fatto bella figura.

Citazione:
Originalmente inviato da FlyModelComponents
Purtroppo mi rendo conto che i forum italiani non sono ancora maturi per essere utilizzati come quelli stranieri vedi USA ( RC Groups - RC Universe ecc ) dove veramente esiste un dialogo tra utenti e fornitori molto trasparente e costruttivo, è un vero peccato !
Restando a Sua disposizione Le porgo Distinti saluti.
FlyModelComponents
R.Mattis
picman is offline   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 13:48   #36 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Mi sa che li legge male i forum americani oppure ha qualche problema con l'inglese... un post come il Suo, dove dichiara uno sconto presunto su l'acquisto di prodotti non sarebbe passato inosservato e soprattutto non avrebbe fatto bella figura.
Non ha pubblicato cifre nè pubblicizzato modelli, ha solo chiarito la suo posizione in risposta peraltro ad un mio post, pertanto è perfettamente in regola... con questo chiudo la questione e vi invito a ritornare in topic
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione