![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Il problema di Cornia è che, non scassandoli mai, ormai ne ha una miriade, e siccome è tutta roba piccola (dai 3 metri in su) la moglie ha minacciato di bruciarli nel camino al posto della legna, che lui ormai non raccoglie più in quanto è sempre a costruire modelli, doveva potare gli alberi del giardino ma ormai non riesce più a chiudere le finestre perchè ha i rami in casa (per quello la moglie è così arrabbiata......) ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
www.corniaaeromodelli.com Tendo a precisare una cosa molto importante!!! Scrivendo su questo forum dei miei modelli, non lo faccio a scopo di lucro, come magari alcuni ( giustamente) possono pensare!!! Ho inserito foto e raccontato dell'aliante KIRBY, perchè da modellista normale, come sono, e chi mi conosce lo può dire, io stesso avrei avuto piacere vedere foto di un modello o più nel forum con relativa descrizione....quindi ho pensato di rendervi partecipi..... La frase detta in un post "diventerò tuo cliente" Potrebbe essere interpretata in modo sbagliato! Guardate ricevo modellisti da ogni parte d'Italia quindi non sentirei assolutamente il bisogno di coinvolgere anche voi, va detto che cmq sareste benaccetti si mancherebbe!! Penso che avere spiegato a chiare lettere come usare il Cad per progettarsi i propri modelli sarebbe come darmi la "zappa sui piedi" se io facessi questo solo a scopo di lucro..non trovate? Oppure avere "offerto" tre miei progetti al naturale di modelli in depron ( vedi discussione attinente) non mi pare sia un comportamento da chi vuole solo "vendere"!!!! Scusatemi ma ci tenevo a fare capire a tutti voi il mio spirito di partecipazione al Forum!!!! Ora vi dirò di più, datemi il tempo per preparare il progetto del KIRBY GULL, come di dovere ovvero, il progetto è stato stilato solo per me stesso, quindi mancante di descrizioni e di particolari vari, poi ho il "sospetto" che ve lo pubblicherò in formato DWG per poi potervi stampare il tutto e costruirvi il "KIRBINO" Stò pensando di fornirvelo già impostato per stamparlo tutto in A4, semmai non avrete a disposizione un Plotter...... E poi non voglio sentire "lamentele".... CIAO A TUTTI -------GIULIO------- | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Aspettiamo impazienti...
__________________ "Di sicuro, ci sarà sempre chi guarderà solo la tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perché' ". Man Ray |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
condivido tutto meno che questo: eravamo già al bar a predere un bel the caldo bollente!!! per il resto nulla da dire..solo da imparare.. ma il the che tristezzaaaaaaaaaa | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() Un posto orribile dove non esiste termica e dinamica....MAI.... ![]() | |
|
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
(scusate l'ot) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
quello in Avatar è Zaraki Kenpachi Perennemente alla ricerca di uomini forti con cui lottare, non si interessa di vivere o morire ma solo di combattere, il suo più grande divertimento. | |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|