BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 05, 23:18   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-03-2005
Sono alle prime armi e ho preso pratica con un Easy Star ora sto montando un Alpha 27 multiplex chiaramente un termicone e mi sto domandando :
potro anche divertirmi come stò facendo con l'easy a fare qualche semplice evoluzione tipo looping o volo rovescio ecc. o l'Alpha 27 e troppo delicato per fare ciò? Cosa mi dite?
Ciao Ferrama

PS : stò cercando da novello di apprendere piu notizie possibili e fino ad ora questo sito mi è stato fondamentale scusate se sono troppo invasivo e sopratutto se mi trovo a chiedere delle fesserie.
ferrama is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 05, 09:14   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2003
Ciao. Non ti vorrei deludere ma l'alpha club è un farfallone con ali centinate da circa 2/2,2 kg e sinceramente per effettuare looping e tonneau non è molto indicato.
Tieni conto che tutte le manovre vanno anticipate perchè ha molta inerzia. E' un gran termicatore e in pianura permette di veleggiare per molto tempo....
Utilizza un occhio di riguardo nel centraggio e nell'escursione delle parti mobili miscelando insieme agli alettoni anche il direzionale.

Ciao.

Andrea
harlem68 is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 05, 12:56   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by harlem68@28 aprile 2005, 08:06
Ciao. Non ti vorrei deludere ma l'alpha club è un farfallone con ali centinate da circa 2/2,2 kg e sinceramente per effettuare looping e tonneau non è molto indicato.