![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005
| ancora piu' estremo: per avere l'asse di cerniera coincidente col bordo superiore dell'ala, si infilano i lembi o perni (a seconda se cerniere piatte o cilindriche) a 45 gradi verso il basso sia nella parte fissa che in quella mobile. ![]()
__________________ http://www.baronerosso.net |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Io ho uno Swift fatto da DOC, un vero maestro in queste cose. L'ala, rivestita in fibra, è dotato di cerniere verticali. se riesco posto foto, magari lui puo intervenire e dare maggiori dettagli su questa sua splendida realizzazione. ciao michele
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Da Grande voglio fare il pilota! ![]() Team Piloti Mancati #1 member |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() | |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| Penso di si... ma io di questo genere di costruzioni ho poca esperienza.... a pranzo ti faccio due foto e le posto. Cmq, gli alienti veri sono fatti proprio così. Anche il piano di coda è incernierato così.
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Da Grande voglio fare il pilota! ![]() Team Piloti Mancati #1 member |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mario
__________________ il RINFORZATO | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ il RINFORZATO | |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| Ciao, ti ho appena fatto alcune foto dello swiftone, reduce da una giornata di combattimento!! , spero si capisca. Spero di esserti stato utile Ciao, Michele
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005
| beh, sono normalissime cerniere in vetronite forata con perno in tondino metallico. hanno il pregio di potere smontare la parte mobile rapidamente. Foto di un mio direzionale, con cerniera disassemblata: ![]()
__________________ http://www.baronerosso.net |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| Si, per noi comuni mortali mai lontanamente vicini alle vostre saggie sapienze questa è ancora acqua fredda, la calda deve ancora arrivare. Quando scenderete un po' da quel piedistallo? Tutti bravi a fare battute e battutine per dimostrare quanto bravi siete.
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|