![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2007
| Citazione:
Io nel mio messaggio, che hai inserito nel tuo, volevo solo esprimere delle considerazioni personali. Non cerco la polemica su di un forum in quanto non sono all'altezza... Piuttosto vorrei conoscere le tue opinioni come speaker a fronte di quello che ho scritto io. In fondo nel tuo messaggio dici ben poco. La situazione che ho descritto mi sembra abbastanza realistica. Tieni presente che diversi modellisti domenica non sono nemmeno saliti a causa del meteo. Altri sono saliti e non hanno montato i modelli... Buona parte di quelli che hanno volato avevano il motore nel muso o modelli tipo F3j... MA HO VISTO ANCHE DELLE ECCEZIONI... Spero si possa mantenere la cosa in toni pacifici. Faccio modellismo per divertirmi... Ciao, Massimo Perini. | |
| | |
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Non posso dire di tutta la domenica,ma alle 12 ce n'erano meno di sabato. Mi dicono che molti si iscivono non per far volare i modelli,ma per partecipare all'estrazione dei premi. A questo proposito ,non mi pare che da nessuna parte sia scritto che chi non è presente non possa far ritirare il premio da qualche amico e quindi non mi pare corretto che questo succeda. Attendo volentieri smentite documentate. | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Vergiano (RN)
| Citazione:
Spero che le condizioni da noi rimangano immutate così da offrire la possibilità a tutti gli aeromodellisti del centro Italia di poter volare (come si deve) e di darmi la possibilità di continuare a organizzare il "Raduno sul Catria", l'anno prossimo sicuramente non in concomitanza con l'Euromeeting. Per chi non lo conoscesse Il Catria è un complesso montuoso da 1700 di quota che si trova a 50 km al traverso di Fano sull' entroterra nelle Marche. Saluti Andrea Rossi | |
| | |
| | #104 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 10 | Bisogna fare attenzione all'uso del quote....., se uno sbaglia, lo sbaglio si trascina per intere pagine e ci si trova ad aver scritto cose non scritte...(è il mio caso nel messaggio quotato da Massimo) Solo per precisare...., scusate l' OT. Per pazzo pilota, o pilota pazzo, bisogna dirtele in faccia ma non ti firmi e allora come si fa? ![]() Stai forse abusando della tua stazza??? Scherzo ovviamente..., il problema vero è il meteo, le polemiche nascono perchè non si vola......e si volasse troppo saremmo tutti d'amore e d'accordo. Ciao Mario Marini P.s. Vero anche quello che dice il Capo, ho visto persone che hanno ritirato il premio ad estrazione senza neanche salire sul col de cuc..... ![]() ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| mutamenti climaici Citazione:
Ciao Andrea, purtroppo i mutamenti (parlando anche con luciano) ci son stati anche da noi.... è vero che le condizioni dei due pendii non son cambiate ma è anche vero che fino a qualche anno fa in estate si volava quasi sempre col vento da est nor-est mentre ultimamente prevale l'ovest(dal monte) di questo me ne son accorto anche io su altri pendii....... ![]() | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi che sia da mare o da monte l'importante è volare. ciao Andrea | |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-03-2006
| Anche io ho rinunciato a questi eventi causa METEO. Oramai le previsioni sono diventate molto affidabili, e abbinate ai contatti 'in loco' che le confermano, lo diventano ancòr più. ![]() Troppe volte è capitato di macinare Km e Km per poi prendere delle arrabbiate a causa del tempo. ![]() Certo che se i pendii in questione fossero più vicini alla mia residenza sarebbe diverso..... Tuttavia se qualcuno, comunque, è andato a tali incontri, e comunque, ha fatto molti km.....beh allora questa si che è vera passione!!.... COMPLIMENTI ...a tutti...![]() Nicola
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
ottime condizioni di termica e dinamica che risalivano il pendio lato mare e tanta gente che proveniva da svariate zone d'Italia. Andrea | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|