![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Volare dove ci sono termiche e dinamica a volontà sono capaci tutti.. E dove c'è da LIMARE che si vede il vero pilota.. | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: -Castelcuc-
| Citazione:
a saperlo venivamo su il pome ... io al mattino ero super impegnato... gueststar ha visto che al mattino andava male ed era solo soletto.. quindi è tornato in giù... poi siamo saliti su in vedetta.. non male dai.. abbiamo pure visto Agomago ![]() cacchio la prox volta dobbiamo sentirci via Cell assolutamente.. passatemi i vs numeri via pm che ci organizz bene per la prox volta ![]()
__________________ --Plane-- EasYGlideR + SwifT--Radio-- Graupner MX12 Hai un cinafonino ?? vieni qui !!WWW.CINAFONINO.NET | |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User | Infatti io prima di lanciare il mio Dg 600 da 3.2m ho lanciato prima il Dg 300 da 4 metri di DAnielep, poi ho visto che andava su e ho lanciato ahahah
__________________ Volare dove ci sono termiche e dinamica a volontà sono capaci tutti.. E dove c'è da LIMARE che si vede il vero pilota.. |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Domenica prossima meteo permettendo da Treviso e dintorni dovremmo essere in 6-7 ad andare a Campon Ciao Daniele
__________________ Nimbus 4 5,3m , SB-10 4,77m, DG-300 4m, Pilatus 3,75m, Swift 3,25m, Altus XL, T-Rex450 visita il sito del mio gruppo http://www.gruppopiave.com/ |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User | Bene bene ci si potrebbe anche organizzare, dato che è anche un bel posto ci verrei volentiri magari anche con Giulio
__________________ Volare dove ci sono termiche e dinamica a volontà sono capaci tutti.. E dove c'è da LIMARE che si vede il vero pilota.. |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: Bassano del Grappa
| Siete dei pazzi scatenati.... ![]() ma che coraggio avete a lanciare il modello giu' per quello strapiombo ?? Mi faceva paura solo a guardarlo..... ![]() Non ho avuto nemmeno il coraggio di tirare fuori la radio.... ![]() |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: -Castelcuc-
| ottimo.. bisogna organizzarsi bene.. impengi permettendo salgo pure io stavolta.. ![]()
__________________ --Plane-- EasYGlideR + SwifT--Radio-- Graupner MX12 Hai un cinafonino ?? vieni qui !!WWW.CINAFONINO.NET |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
ma con qualcuno che conosce il pendio che sà quando lanciare e da dove no. Vedi Giulio 89 che lanciava dall'unico punto di recupero in caso di scarsa condizione non aveva possibilità di recupero se scendeva. Vieni Domenica e vedrai. Domenica scorsa ho lanciato anzi Silvagni me lo ha lanciato il DG 300 4m AA per 6 Kg ed è salito subito ho volato fino a che le condizioni sono calate ed il modello e sceso a quota atterraggio a quel punto è FONDAMENTALE rientrare, se cerchi ancora e scendi sotto la quota di rientro rischi di perdere il modello. Questo non vuol dire che non puoi volare basso o scendere giù in valle ma devi avere sempre energia per tornare a quota di rientro. Io ho fatto un'affondata e sarò sceso di 2-300 metri ma l'inerzia mi ha riportato a +50 metri necessari ad rapido rientro in caso di mancanza di ascendenze per riprendere quota. Ciao Daniele
__________________ Nimbus 4 5,3m , SB-10 4,77m, DG-300 4m, Pilatus 3,75m, Swift 3,25m, Altus XL, T-Rex450 visita il sito del mio gruppo http://www.gruppopiave.com/ | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|