![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #33 (permalink) Top |
| Guest
| Anche qui dalle mie parti (zona Valdobbiadene) è pessimo, ma guardando verso Feltre non vedo particolare nuvolosità. Io aspetto fino alle 10, se vengo temo di dover venire da solo perchè il Fayan ha probbabilmente degli impegni improvvisi ![]() C'è Fabio che stà salendo adesso, quando è su mi faccio dire com'è il tempo sul posto |
|
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: -Castelcuc-
| GuesTStar è andato su e sta gia tornando.. non c'erano condizioni... e c'era molta foschia.. ora partiamo da casa mia tra 30 min per andare su in vedetta... a vedere la vicino ci son un bel po di para in alto.. e non c'e foschia.. proviamo.. se siete indecisi fatemi na telefonata..
__________________ --Plane-- EasYGlideR + SwifT--Radio-- Graupner MX12 Hai un cinafonino ?? vieni qui !!WWW.CINAFONINO.NET |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() grazie a danielep e silvagni per la presenza ![]() | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Confermo sono arrivato alle 14 e sono andato via alle 17 avrò fatto 2 ore e mezzo di volo e ho conosciuto di persona giulio_89 e Silvagni due ragazzi simpatici
__________________ Nimbus 4 5,3m , SB-10 4,77m, DG-300 4m, Pilatus 3,75m, Swift 3,25m, Altus XL, T-Rex450 visita il sito del mio gruppo http://www.gruppopiave.com/ |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A proposito di simatia, io sono piu simpatico di Giulio.. Lui e troppo permaloso.. ahahahahah
__________________ Volare dove ci sono termiche e dinamica a volontà sono capaci tutti.. E dove c'è da LIMARE che si vede il vero pilota.. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|