![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() X Baracca: ottima descrizione : ![]() Bye
__________________ E' meglio avere i piedi perterra e sognare di volare che volare sognando di avere i piedi perterra | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: perugia (villanova di marsciano)
| e pensare che a baracca il polistirolo non piaceva..................
__________________ metti le ali ai pollici e libera la tua fantasia![]() campo volo Villanova di Marsciano Perugia ![]() SANDRO el DOGNE |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Milano
| Le bacchettine in fibra sulle ali alcune sono leggermente alte non affondate perfettamente e rimangono un pelino piu' alte rispetto al pano dell'ala ma non credo influisca nel volo. Si nota un filo piu' che altro perche' con sopra l'adesivo fa un pelo di pancetta.Domani mattina grande collaudo!!!!! ![]() |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
| Non influisce molto ma non è una bella cosa su di un modello costruito bene. Non si poteva affondare un po' nell'elapor?
__________________ Fossa delle Poiane Hangliding Club ![]() Team Piloti Mancati #1 member |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2004 Residenza: Milano
| e' affondato ma rimane solo mezzo pelo fuori.....roba da pignoli. Lo noto io perche lo so e se tasto con il dito sento un pelino...........comunque l'ho fatto montare dal mio negoziante se l'avessi fatto io non sarebbe successo .....(son troppo pignolo! ) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|