![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ E' meglio avere i piedi perterra e sognare di volare che volare sognando di avere i piedi perterra | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non sono invidioso........io ![]() L'ho comprato per portarlo al Subasio.....e poi.....te voglio fa' la caccia. Aspetta de vede come lo motorizzo... ![]()
__________________ Tutto cio' che decolla prima o poi atterra......come non si sa.....pero' sicuramente atterra ![]() Campo volo di Villanova Marsciano (PG) ![]() http://web.tiscali.it/aerotevere/ | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: perugia (villanova di marsciano)
| Citazione:
comunque ci stavo facendo un pensierino da un pò di tempo, poi è arrivato baracca e ................. stasera me compro n'altro modello.![]()
__________________ metti le ali ai pollici e libera la tua fantasia![]() campo volo Villanova di Marsciano Perugia ![]() SANDRO el DOGNE | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: perugia
| Citazione:
O! 'n è che me volete buttà giù anche questo!? non l'ho preso per il combat, e poi mi ci sono già affezionato!!!![]() Citazione:
Forse provando con Brama.... mah! | ||
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: perugia
| Citazione:
che ci sia qualcos'altro sotto?![]() ![]() Approposito di ferie... Questo è il mio ultimo messaggio fio a lunedì 18, me ne vado a svolacchiare tra gli elicotteristi di Porto San Giorgio. Buone vacanze a tutti ![]() ![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: perugia (villanova di marsciano)
| preso il blizzard, modelletto molto fatto bene, nel negozio dove l'ho preso,vanno via come il pane, il polistirolo è molto più compatto degli altri modelli multiplex, mi sa che ne hanno azzeccato un'altro, lunedì inizio a prepararlo.
__________________ metti le ali ai pollici e libera la tua fantasia![]() campo volo Villanova di Marsciano Perugia ![]() SANDRO el DOGNE |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Preso anche io, sabato, aspetto che mi arrivino i 4 hs45 che ho intenzione di metterci e poi comincio anche io i lavori.... Motore trapiantato dall'Elektro jr, secodo me mi diverto un bel po' e con sole 2 celle..... ....![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2006 Residenza: Val di Fiemme Trento
| ... ciao sono Ale, secondo voi dopo l'easy glider è troppo difficile? sono elicotterista da 3 anni e volicchio, ma con l'aereo ho difficolta ad atterrare in autorotazione.domande dove lo avete preso? che accessori extra ci vanno tipo le spinette per i servi alari che servi e non da poco che motore e regolatore può andare?
__________________ ![]() www.trexclubolzano.net |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Eccolo quà, comprato, costruito e volato ![]() -Servi: 3 Hitec HS65 HB -Motore: WAIPOINT W-E3014-1300 -Esc: HiModol Balancer-40A -Pale: AERO-NAUT CAMCarbon 9x7 -Ogiva: TopModel TURBO SPINNER Z - Ø38 -Batt: Lipo 3p1s 2100MAh 20C Il modello è un pò nervosetto e richiede una buona messa a punto ma ha una buona velocita e precisione, e poi fischia che è un piacere... ![]() Attenzione a chiudere i loop veloci; si finisce in vite. Bye
__________________ E' meglio avere i piedi perterra e sognare di volare che volare sognando di avere i piedi perterra |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|