![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 15-07-2005
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() comunque se ti fidi di piu' delle impressioni di MM, cerca un po' sul forum... Citazione:
![]()
__________________ http://www.baronerosso.net | |||
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se proprio la condizione è scarsa lo metti sotto sopra e giù a pane e salame... ![]()
__________________ Al giorno d'oggi perfino gli ovetti kinder hanno la sorpresina RTF (by Doctordoom) | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 10 | Citazione:
![]() Citazione:
Non so a chi lo hai visto in mano tu, ma so a chi l'ho visto io e non ho visto altri modelli fare tonneaux a 5mt da terra a 200kmh ![]() Certo che se sei un estimatore del cularis..... , che te lo dico affà![]() Citazione:
![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... | |||
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
Che lo possino.....non si può! Chissà quanto è brutto.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User | ....eeeeeh ma come siete permalosi ! ![]() L'L213 mi è sempre piaciuto molto e ci sono anche andato vicino a prenderlo, ma come dicevo, poi vedendolo volare, non mi ha mai convinto. Il fatto che apprezzi il Cularis, non significa che lo ritenga un grande modello e non lo MAI detto, ....è pacifico che un modello in Elapor da 150 €uri abbia dei limiti, ogni modello deve essere valutato per quello che è e per il tipo di volo a cui è destinato, questo vale per il Cularis, per l'Xword, per l'L213 ecc..ecc... Io non sono un gran pilota, ma seguo l'ambiente da qualche anno e qualche idea...me la sono fatta ![]() ciao Patton |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2005
| Citazione:
![]()
__________________ http://www.baronerosso.net | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
| Citazione:
Fossi in te non li toglierei, non foss'altro per il lavoro che hai fatto per metterceli.... Non credo che eventuali effetti "frenanti" degli scacchi in Oracover/Orastick, o perlomeno apprezzabili "ad occhio" su un modello del genere ... ![]() Ad ogni modo l'Oracaver dovrebbe avere a catalogo gli scacchi già bell'e fatti in un unico foglio, in diversi colori e dimensioni dei quadri, la tal cosa ti toglierebbe ogni dubbio su eventuali effetti "frenanti". ![]() Comunque 300g su 4Kg sono oltre l'8% in più di peso/carico, e se le condizioni erano potenti, è probabile che che una certa differenza nel controllo, penetrazione, precisione, forse... forse la fanno !!! Antonio. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
| Citazione:
Certo che sei coraggioso neeehhhh ... Figure "sporche" ???? Ma la messa a punto ed i pollici c'erano ? Mai vista la differenza del volo di un LO100 in mano a uno che i pollici non sa cosa siano, rispetto a uno che i pollici li ha ? E le condizioni erano adatte ad un modello del genere, si che abbia potuto esprimere il suo meglio ? ![]() Ma che centrano i PSS con l'L213 ? ![]() Non avevo mai sentito nessuno aspettarsi "ottime" prestazioni in termica da un'L213 Antonio. PS: scusami, ma non ho saputo resistere ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|