![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 10 | Francesco il giorno dopo ho chiamato a casa, per andare a cercartela, ma non mi ha risposto nessuno (probabilmente tutti già in ferie), Enrico la aveva cercata da Danilo senza successo. Torno la settimana del 24 per quella data posso andare a cercarla e c'è di sicuro..., se ancora non l'hai trovata. Al momento sono in dolomiti... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| Citazione:
![]() grazie fra | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 10 | Citazione:
Trovata, mandami per mail l'indirizzo tuo che ti faccio un pacco celere...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: milano
| Boriani acciai o Beghetti in via Giusti ($$ !!) Citazione:
__________________ un saluto da Paolo Stella SCALED COMPOSITES onore ai nuovi pionieri del volo http://www.scaled.com/ | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
| Ecco, bravo.... Forse si, ma Fraspeed visto che può..... , gira molto e spesso anche per pendii qui nel Nord.... A Fra..., comunque t'è andata proprio di lusso nehhhh , avercene come lo Stronca o il Pucci .... Antonio. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
Immagini: 10 | Citazione:
![]() Grande volatore.... Tornato dalle ferie, finalmente volato tutti i giorni anch'io e mi sa che anche oggi....tocca. ![]() Per la baio ho trovato proprio la sua e domani gliela manno... ![]() Ma poi il dg 600 come va?
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|