![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2005 Residenza: Amelia (TR)
| io dovrei venire il 19-20 anche io con la tenda vi trovo ancora? per il 15 non sò se riesco a liberarmi, tra l'altro dovrebbe esserci una bella condizione verso la piana... ps:se riesco a venire anche il 15 mi spiegate per bene come arrivare al tuscolo che ultimamente stò spesso a roma. ciao Michele
__________________ 8x1000 dell'irpef alla ricerca scientifica |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: Roma
| Il 15 negativo, ho gente a sguazzare nella pozza rinfrescante da 30000lt, il 16 probabile sortita giornaliera. Quanto ti fermi? Dì la verità che è Fulvio che ti trascina in tenda!!! Chi siete? Parla !!!!!!!: |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: perugia (villanova di marsciano)
| causa impegno, sposto la mia sortita al 16, ci si vede su.
__________________ metti le ali ai pollici e libera la tua fantasia![]() campo volo Villanova di Marsciano Perugia ![]() SANDRO el DOGNE |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 10 | Citazione:
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Il Saggio disse:quando c'è da volare c'è da volà,i pappagalli si distinguono perchè sono a terra!!WOLVERINE | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 10 | Ormai la strada la conosco...... ce l'ha pure sistemata ultimamente.... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|