![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #141 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| [quote=Paperinik.;1083252]non capisco chi vi dà la certezza matematica che Benincasa si sarebbe piazzato meglio di Andrea.... mi sembra che nell'ultimo C.I. non ci sia riuscito....[/ Ti invito a consultare il Palmares di Benincasa e a formulare cortesemente un tuo giudizio circa l'oppurtunità o meno (considerato il tutto ) di preferirlo in una competizione Internazionale ad altro concorrente ( se pur bravo) ma sicuramente con molta meno esperienza. O tutto questo è da considerarsi in sott'ordine ?I vari "inciuci" (per dirla con Franco)devono sempre prevalere sui meriti conquistati sui Campi di Gara ? La cosa è DESOLANTE. GIORGIO |
| | |
| | #142 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Poi correi chiarire come ognuno possa fare quello che puù, molto spesso di più di quello che può! e che non tengo assolutamente conto della persona ma dai numeri. Ci tengo a precisarlo ![]() ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #143 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| [quote=giobass;1083289] Citazione:
Manu
__________________ - sono la persona + inaffidabile al momento!!- - diceva un saggio modellista "con un no ti spicci... con un sì t'impicci!" - è quello che non vedi che ti uccide.... - | |
| | |
| | #144 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: Livorno
| Citazione:
Il suo palmares è migliore di quello di Benincasa.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #145 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2006
| buona serata a tutti, con il mio intervento vorrei porre l' accento sulla problematica che si è venuta a creare al momento dell' inserimento di Morbidelli come responsabile della f3A, da quel momento mi è sembrato di vedere decisione non sempre limpide e coerenti che hanno portato a discutibili esclusione ed inserimento di piloti. Mi sembra che anche quest' anno, anche dopo che Morbidelli non è più presente, durante le varie gare di CI ci siano state decisioni non sempre ottimali, punteggi discutibili e questo ha fatto si che ottimi piloti hanno preso la decisione di non partecipare più al CI. Cosi come a tutto il frastuono che ha portato all' esclusione dell' assegnazione dell' europeo a Perugia (qui si potrebbe aprire una lunga discussione), Cesare nella rivista ha puntualizzato sulla pessima figura che noi Umbri abbiamo fatto, ma vi assicurio che la macchina organizzativa era partita con il piede giusto, ma grazie a scelte e alla opera distruttiva di alcuni personaggi (tra cui uno è stato appena citato) l' europeo ci è stato tolto. Comunque tolgo tanto di cappello all' attuale organizzazione che mi sembra essere una macchina da guerra per precisione e metodo operativo. Concluderei il mio intervento con i complimenti vivissimi a tutti i nostri piloti con l' augurio che presto venga fatta luce e chiarezza sul CI cercando di operare correttamente per il rispetto di tutti i partecipanti visto che molti di loro si pagano completamente le spese di tasca propria e partecipano solo per passione. Salute a tutti Giorgio |
| | |
| | #146 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #147 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Lo scopo della partecipazione di una nazione "COMPETITIVA" ad un europeo o mondiale o quello che si vuole, credo sia l'ottenimento del miglior risultato possibile. Se cosi' e', mi sembra di una evidenza sconcertante oltre che di una ovvieta' senza discussioni, che se si fa' competere il gruppo che in quel momento e' piu' in palla, si opera in modo che qualsiasi polemica non abbia terreno su cui attecchire. Poi la gara in se' puo' anche essere una Caporetto, ma questo accadrebbe in seno a qualsiasi decisione sulla formazione, nessuno puo' garantire nulla in nessun caso. Il mio primo istruttore di volo, ormai parlo di 37 anni orsono , amava ripetermi sempre " vent'anni di aeromodellismo SENZA incidenti, NON sono una garanzia per il prossimo minuto di volo ! ".Parafrasando il mio istruttore e' semplice dire che il palmares NON da' garanzia di risultato, pur non potendo negare che esperienza e risultati gia' ottenuti hanno il loro peso, pero' occorre mettere d'accordo questo anche con l'esigenza di consentire ad altri giovani rampanti di acquisirla questa benedetta esperienza, naturalmente guadagnando il diritto di farsela con sti benedetti TRIALS, che a qualche cosa serviranno pure se non altro a capire chi esattamente quando servira' sara' piu' in palla di altri. Comunque non e' solo nell'F3A che accadono ste' cose, come alcune volte ho accennato, ho praticato per una vita anche il tiro al piattello a livello agonistico, e anche li le nomine sono a discrezione di pochi o pochissimi e sulla base di valutazioni soggettive e di palmares. Andrea Benelli, campione olimpico quattro anni fa', ha partecipato DI DIRITTO, alle ultime olimpiadi di Pechino, facendo una figura meschina, con tutto l'enorme rispetto per il campione che e' stato e per l'amico personale che e', pero'.... Gli americani non si fanno scrupoli di lasciare a casa campioni olimpici, mondiali europei, se fanno figuracce ai TRIALS. Al di la' delle differenze dei bacini umani da cui attingere talenti, quello che manca a noi italiani sono le palle nel prendere decisioni che possono cozzare contro la logica dell'INCIUCIO o delle convenienze geo-politico-economico-emmetteteciquellochevolte. Sinceramente non capisco l'accapigliarsi per avallare o criticare la partecipazione di uno o l'altro, in quasto momento e con l'attuale sistema, chiunque fosse andato avrebbe avuto detrattori e fautori, e allora come se ne esce? Semplicemente togliendo a tutti la possibilita' di recriminare, visto che 20 giorni prima della gara importante abbiamo volato tutti, e i migliori sono stati A B e C. Pero' l'Italia E' e sara' sempre per sua natura terra d'INCIUCI e CAXXATE. |
| | |
| | #148 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2008 Residenza: Torino
| da F3A Austria 30. August 2008 - Finale Halbzeit Halbzeitstand beim Finale (1xF09, 1xunbekannt) 1. FRA CPLR (2x1000) 2. ITA S.Silverstri 3. GER B.Beschorner 4. AUT G.Mayr 5. FRA St.Carrier 6. GER M.Wissinger 7. AUT M.Zeiner 8. LIE W.Matt 9. GER G.Ulsamer 10. ITA L.Friggeri |
| | |
| | #149 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| la finale però la devono ancora fare probabilmente ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
| | #150 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: San severo (FG)
| Come "PROBABILMENTE"??? E quei risultati cosa riguardano?? In semifinale non era ancora Seba il 1°??? ![]() ![]()
__________________ NUOVO VIDEO: http://it.youtube.com/watch?v=-iA5M8Cr0ho Il mio "sito"... http://micheleflyclubsansevero.spaces.live.com |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|