Citazione:
Originalmente inviato da TaxiDriver Ciao Massimo T.
probabilmente ci conosciamo poichè io ho fatto alcune gare F5J a Prato.
La mia (modestissima esperienza) in merito mi porta a dire che tutto sommato fare 10 m. partendo da 300 o 400 mt. non è poi troppo difficile, a volte per non rischiare basta fare 5 sec. di motore in più ed il gioco è fatto lasci scorrere il modello e se è ben centrato 
Di tutt'altra pasta è l' Autonomy, dove per prima cosa ti metti in gioco a quote decisamente più basse quindi impari a star su' e a sfruttare piccole ascendenze fino a poche decine di mt.da terra, è una gara molto strategica dove saper cogliere il momento opportuno fa la differenza ( a me non riesce ancora) cosi' come mettere bene a punto il modello.
Mi piacciono ambedue ma preferisco l'ambiente rilassato dell'Autonomy unita al fatto che penso sia piu' formativa.
Ciao
Salute e saluti per tutti    |
Ciao, scusa il ritardo nel rispondere, si sicuramente ci siamo conosciuti al campo del GMP. Corre voce di cambiamenti del regolamento per il prossimo anno, quindi adesso per me è meglio attendere prima di acquistare qualcosa e vedere che strada prende questa categoria.
grazie a tutti
Massimo