![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao a presto Patton | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
quando vi vedrete... Da parte nostra vorrei sottolineare che non c'e` e non c'e` stato problema in quanto il gruppo si e` premurato di tenerci al corrente della "situazione erba" che comunque alla fine, in estremis causa capricci meteo, era tagliata.Dato che le gare Autonomy sono autogestibili "a regolamento", ci siamo arrangiati come al solito e tutto quello di cui avevamo bisogno c'era. Spero che nessuno interpreti il mio precedente silenzio diversamente da quel che e` stato: non ho proprio avuto tempo di scrivere nulla per disguidi vari miei. Sono full time tra lavoro e organizzazione coppa America dei modelli e annessi e connessi. Spero di vedere a Torino a settembre qualche Cremonese a volare con noi. Ciao | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2005
| Citazione:
Claudio complimenti per la passione e la costanza. Sappiamo quanto è difficile andare avanti contro tutto e contro tutti. ![]()
__________________ http://www.baronerosso.net | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pubblicale pure e mandane una copia anche a me e a Marco/Simone di Cremona se puoi... le avevo anche io, ma non le trovo piu`... devo aver cancellato la mail per sbaglio ![]() Ultima modifica di claudio v : 11 luglio 08 alle ore 09:32. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Dopo la prossima "coppa" delle barche a vela AC/10 ho intenzione di prendermi una bella vacanzina dai modelli che stanno diventando peggio di un lavoro ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005
| altre foto? magari dove si vede anche qualche modello.... Siccome è una rogna preparare la gallery e usufruire dell'ftp, vorrei caricare le foto tutte assieme ![]()
__________________ http://www.baronerosso.net |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|