![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Ciao Lapo(banda JR !): quello che mi lascia perplesso nel modello di Seba è la troppa (naturalmente secondo me..........ma di biplani credo di intendermi) vicinanza fra le ali( Normalmente dovrebbe essere di aleno una cirda alare per non creare interferenze aereodinamiche fra le stesse )A suffragio di quanto vado sostenendo accludo foto di mio nipote ( sic !) Quique Somenzini col suo "Euphoria". GIORGIO ![]() |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| è tuo nipote davvero QQ??? ![]() ![]() Grande!! Daltronde JR non mente ![]() vorrei postare la foto visto lateralmente, per farti notare quanto alla fine non sia cosi "sottile" come sembra Considera che la fusoliera è 2 metri Edit: Secondo un rapido calcolo NON esatto dovrebbero stare a 36 cm le ali una dall'altra ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto Ultima modifica di lapo92 : 02 agosto 08 alle ore 11:38. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User | lo potrete ammirare ...................... salvo ultimi ripensamenti all'europeo ............... e visto che lo farannò in italia , si potrebbe fare un salto....... saluti Artù
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]() Anche se secondo me farebbe meglio a utilizzare l'ormai collaudatissimo angel controrotante...Siamo al 2 agosto e 20 giorni per finirlo e sistemarlo e farci la mano....BOH
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | io forse sarò presente gli ultimi giorni.... facevo parte dello staff........................ ma a causa della distanza essendo un giudice F3A avevo chiesto espressamente di poter fare lo scrivano ( per poter cosi accrescere la mia esperienza come giudice......) ma purtroppo sti maledetti giudici stranieri si portano le mogli come scrivani ...e cosi per me nisba.... allora ho rinunciato a far parte dello staff........ salutoni Artù
__________________ http://flyclubsansevero.spaces.live.com/ www.flyclubmc.it 2 superzoom 4D ; ; Extra 300 jonathan 2.60 ZDZ 100; Vision 3D DA 50; Yak 54 DA 50; 2 GENESIS F3A; FUNTANA 140 yamada 160; |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User | quindi ....................?? lo porterà all'europeo??????????? nessuno si sbottona???
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | cosa ti serve????????????? ho qualcosa per te....................
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|