![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2004 Residenza: marino (rm)
| e dopo l'easy star ? come da titolo cosa mi consigliate dopo l'easy star ? (sempre in polistirolo non sono ancora sicurissimo nel volo) considerando che in genere faccio qualche voletto al pendio del tuscolo avevo pensato a questo Grazie per i consigli Fabio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Campi Bisenzio, Firenze
| quello che hi postato è un hotliner, non è un aereo tranquillo anzi è dicesamente veloce. hai volato con alettoni o senza?
__________________ Il mondo è bello perchè dura poco !! Più boschi giri più lupi trovi, più pascoli giri più vacche trovi...... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Io direi Easyglider e visto che vai in pendio, SENZA MOTORE!!! ![]()
__________________ GRUPPO PIAVE SPRESIANO |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Prealpi :)
| Il blizzard te lo sconsiglio, è un hotliner, come già detto, ed è abbastanza veloce e nervoso. La naturale evoluzione sarebbe easy glider (magari il pro con brushless) oppure minimag ...
__________________ Coltivate Linux, Windows si pianta da Solo !!! www.davide-foto.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2004 Residenza: marino (rm)
| Citazione:
Ok infatti pensavo anche a questo, il fatto del motore è che mi dà la teorica sicurezza di poterlo riprendere, sono circa 2 anni che non volo e i pollici purtroppo già non erano chissà cosa prima figuriamoci adesso. Ho volato con gli alettoni facendo la modifica all'easy star ma giustamente preferisco avere un modello lento. ciao fabio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008 Residenza: Campi Bisenzio, Firenze
| quoto dade. easyglider è simile come volo all' easy star con alettoni e con un brushless diventa se vuoi divertente, quindi o quello o qualcosa tipo minimag o mentor
__________________ Il mondo è bello perchè dura poco !! Più boschi giri più lupi trovi, più pascoli giri più vacche trovi...... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: Ciampino/Tuscolo
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Roma
| io ti consiglio il mini super sporster...ottimo modello ala bassa ,pero in balsa, con ottime doti senza motore...con una batteria da 1800 mah ci fai benissimo mezzora di volo senno il classico minimag..... ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Cerca nel forum, ci sono svariate discussioni su quel modello... ![]()
__________________ Qual è la differenza tra un arrosto bruciato ed una donna incinta? Nessuna! In tutti e due i casi bisognava toglierlo prima! | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|