![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2008 Residenza: torino
| ciao a tutti sono nuovo del forum,mi sono avvicinato da poco all'aereomodellismo,vorrei due risposte,qualcuno potrebbe dirmi se ci sono progetti x costruire una fusoliera,e un aereo per principianti con relativi schemi grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| complimenti per le lodevoli intenzioni ma cominciamo con ordine: innanzitutto devi cercarti un campo di volo dalle tue parti, cui fare riferimento durante l'apprendistato e il resto dell'attività... di dove sei?
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (...e sottolineo PROVINCIA!)
| Citazione:
Con questo non voglio scoraggiarti ma solo farti partire col piede giusto. Tutti noi (o quasi) ci siamo appoggiati a un gruppo.
__________________ - Costruirsi il proprio modello è come conquistare la donna dei sogni... ...volare con un RTF è come andare a pu**ane! - ![]() - ...al giorno d'oggi, persino gli ovetti Kinder c'hanno la sorpresina RTF!!! - ![]() "...cavoli..... mica mi fido a prendere un modello che magari è poco incollato e poi per dirla tutta, potrebbe anche capitarmi di trovare un'altro in pista con lo stesso modello e la stessa colorazione..." (Daniele79) | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|