![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2008 Residenza: modena
| primo aereo ragazzi devo comprere il mio primo aereo... ma nn so so se quello che ho scielto è un aereo adatto... io ho scelto il cessna 177 minicardina.. potrebbe andrae bene per me che nn ho mai costruitoe mai pilotato nulla.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2005
| siccome mi sembra di capire che hai intenzione di usare la motorizzazione a scoppio, il primo modello lascialo scegliere al tuo istruttore. ![]()
__________________ http://www.baronerosso.net |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Montalto Dora
| Da un principiante principiante Se accetti un consiglio da un Principiante (con la "P" maiuscola) come me, be lascia stare lo scoppio per i primi mesi, acquista una buona radio che tu possa conservare per qualche anno poi con 150€ -170€ compra un EasyStar della Multiplex e un caricabatterie (se vai sul mercatino dell'usato spendi anche meno Io (mi figlio 11 anni) ci è caduto di punta, sembrava distrutto, ma con un po di nastro americano e 10 minuti di lavoro è tornato su e vola ancora!!!! Nel frattempo frequenta un campo volo , prendi qualche lezione da un istruttore e vedrai che non abbandonerai mai più questo splendido hobby
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|