![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
ho messo un turnigy 35-48 1100kv con regolatore da 60A. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Arrivo adesso dal campo le vibrazioni sembrano sparite solo che adesso mentre il motore gira di tanto in tanto si sente un "tac tac tac" altro mistero. Per quanto riguarda la tendenza ad andare a sx quando rulli lo faceva anche a me allora oggi ho provato a dare piu gioco al ruotino di coda cioè siccome è bloccato da due fermi la ruota non riusciva a girare allora il fermo esterno non l'ho stretto a contatto con il ruotino ma gli ho lasciato un po di spazio. Adesso procede dritto come una fionda. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2008 Residenza: Brescia
| boh! non so' che dire sul fatto che va a sx, stasera in teoria dovrebbero portarmelo, cosi faccio un chek up di tutto, provero' a tenere il piu possibile dritto il ruotino ed abbassare il carrello, perchè per me il problema sta nell'altezza del carrello e nella sua posizione, per me è troppo indietro, am non mi sembra nemmeno questo il problema, am non è escludibile, io non so' il tuo, ma quello del mio alievo appena gli parte il posteriore non lo raddrizzi piu'. |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2004
| Ciao Umberto su un bigamba il ruotino non centra un granche potrebbe essere.....le ruote del carrello principale una è dritta l'altra converge a sinistra....i fori dei perni nn perfetti.....si puo spessorare... oppure il motore è disassato a sx....anziche a dx..... il motore vibra...lo faceva anche il mio acromaster....le viti di regolazione sono poco strette il parafiamma muove un po....basta poco per innescare la vibrazione... Ciao Marco |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie per le dritte... poi al campo te lo faccio vedere. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok, fammi sapere se ne cavi piede, ciao daniele e grazie per tutti i consigli io se avrò novità ti aggiorno. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Il tac tac possono essere tante cose, addirittura un mio motore fa tac tac per errore di lettura del regolatore che a volte gli da un colpetto e si sente il tac, come se fossero i cuscinetti, ma non ho mai provato il motore con un altro regolatore, che anticipo hai dato?
__________________ Il nostro Blog : http://www.ottogrunf.info/ |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|