![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Fossacesia (Chieti)
| Ho un grosso problema, non ho il patentino perchè non vedo (altro problema) e dovrei mettermi gli occhiali . Comunque ogni tanto ci passo a chieti per lavoro..Vedrò di informarmi per le zone dove sono i campi..Andarci con mezzi pubblici è proprio stressante..Ho messo gli occhi puntati sul Volt, mi piace ed è semplice da costruire a meno spero..Comunque grazie per l'aiuto che mi dai doctorCitazione:
(anche se tirava ad andare a sinistra non so perchè).Quindi potreste farmi un resoconto dei pezzi che ci vogliono per un volt, oppure per un aliante a motore ovviamente?? Mi manca solo cambiare motore giusto?? | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Proust, Kafka o Ibsen? Qui c' è tutto in un condensato, sembra un Reader's Digest concepito da un neonato podalico... Ci sediamo sulla riva ed aspettiamo?????? ps manca solo "Guerra e Pace" |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
![]() Fai con calma e non aspettarti liste della spesa dal forum perchè non ne avrai. Non credere che costruire modelli sia una cosa che si impara dalla sera alla mattina. Usa la funzione "cerca" e comincia a leggere e a studiare quello che già. In particolare gli articoli del forum, sono molto istruttivi ... ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| ...... e aspettati un pò di sano e goliardico nonnismo. La persona a cui hai appena risposto male è un pozzo di scienza nel campo del volo elettrico, hai già fatto un passo falso ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Non ho ben capito se sai come manovra un aereo in volo... comunque, adesso con 22 euri compri il contoller ed impari a decollare ed atterrare. Non ti eccitare se sei riuscito a fare un rollio... ci riesce pure la mia bimba di 6 anni. Difficile è decollare e soprattutto atterrare senza far danni, sempre che il modello ci arrivi all'atterraggio.. Ho appena insegnato ad un amico a volare. Gli ho dato il mio simulatore e gli ho detto: "impara a decollare e a farti atterrare il modello ai piedi. Non barare. Devi riuscirci tutte le volte e devi saperlo fare con tutti i modelli, dagli schiumini all'F16". Quando hai imparato richiamami. Un mese dopo mi ha richiamato, abbiamo comprato il modello, un bel P47Thunderbolt elettrico della E-flite (io gli avevo consigliato un modello in EPP, ma lui voleva quello..), lo abbiamo assemblato assieme, gliel'ho settato, l'ho provato e gli ho passato la radio. Sapeva volare perfettamente!!! L'ha sbattuto una volta soltanto, ma niente di grave. Riparato in un un'ora. Vola ancora e meglio di prima. Miracoli del simulatore. Senza di quello (e senza un esperto accanto) si sarebbe mozzato un dito appena acceso il modello.... Marco
__________________ ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci son passato anche io, che di anni ne ho 52 ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|