![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #2561 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| Easystar/brushless Grazie ancora per l'interessamento. premetto che ho avuto occasione di fare alcuni voli con un avistar 40 in campo di volo. Quello che voglio ottenere è un modello scuola da fare volare "fuori campo dal campo di volo" ma in una zona di campagna in quanto il campo di volo mi rimane distante. Pensavo di sostituire il 400 originale in quanto un motore un pò più ricco mi potrebbe agevolare in caso di difficoltà. Successivamente vorrei passare nuovamente ad un traine a scoppi su campo di volo. In pratica l'ES mi dovrebbe consentire di famigliarizzare con le distanze ed i comandi. Grazie. |
| | |
| | #2563 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2008
| salve ragazzi, qualcuno mi sa indicare il modo più economico di acquistare un easystar? conviene prendere la scatola di montaggio + il resto a parte? in questo caso cosa mi consigliate di acquistare e dove? Grazie mille (ps: la radio già ce l'ho) |
| | |
| | #2564 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: montalto pavese(PV)
| X lucriz: i servi hs81 sono leggermente piccoli,comunque niente di drammatico,se riesci a fargli una buona protezione(esempio gommapiuma) e incollaggio giusto sono perfetti,altrtimenti cerca servi di 2 o 3 mm piu' lunghi. X DaRt86: se hai gia' il radiocomando (3ch almeno) devi prendere a parte il regolatore,2 servi e batteria. il motore(a spazzole classe 400) e' gia incluso con elica se tieni il motore originale ti basta un regolatore x motori a spazzole da 8A,lipo da 7,4 diciamo un 800/1200Mah e 8/10 C di scarica. i servi idem come sopra o hs81 o leggermente piu' grossi! ciao |
| | |
| | #2566 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: montalto pavese(PV)
| Citazione:
![]() Cmq ottima osservazione,e nulla di piu' semplice...IO ho semplicemente aggiunto una striscia di 2 cm di larghezza x lunghezza del timone fatta con del semplice Polipropilene Alveolare.leggerissimo e fa' alla grande il suo dovere! ciao | |
| | |
| | #2567 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-09-2005 Residenza: Treviso
| direzionale io ci ho ancora più semplicemente attaccato 2 prolunghe di cartoncino, una per parte coprendo la dimensione del direzionale e uscendo di altro 35-40 mm. efficentissimo e mai avuto un problema
__________________ Niente da più soddisfazione che portare a casa tutti i modelli interi |
| | |
| | #2568 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #2570 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2004 Residenza: Palermo
| in occasione dell'ennesima distruzione del mio easy, durante le riparazioni ne ho approfittato per modificare il direzionale come molti hanno fatto. Come materiale ho usato il ritaglio di una vaschetta per la carne dei supermercati. Ma attenzione in alcuni casi è depron in altri, come nel mio caso, è polistirolo per cui la colla ciano lo fonde (io ho usato epossidica) . Come cerniere ho usato una soluzione che ho appreso dai forumer e cioè delle comuni reggette da pacchi, dopo averle indebolite nel punto di piegatura e inserite come da foto. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|