BaroneRosso.net Mappa del Sitomappa del sito Contatta la Redazionecontatta 0
0

Torna indietro   BaroneRosso.net Forum > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 07, 09:50   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di fish106

Data registr.: 28-09-2007
MUSTANG p-51d art-tech oppure WILGA 2000 ?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere il vostro parere a proposito di 2 modelli, il mustang p-51d dell'art-tech e il wilga 2000 sella sapac.
Comincio con il dirvi che io ora ho un easy star 3 canali e che ho iniziato ora a volare o meglio circa 1 mese e mezzo e alle spalle ho circa 4 - 5 ore di volo totali.
domenica e' il mio compleanno e volevo farmi un regalo cioe' uno di questi 2 modelli che mi piacciono molto. Quale mi consigliate visto la mia esperienza ? L'ala bassa e' troppo prematura ? Entrambe i modelli pero' sono dotati di simulatore di volo puo' aiutarmi?.

Grazie mille a tutti mi metto nelle vostre mani.
N.B il mustang mi attira molto di piu' ma ho paura che sia troppo diverso dall'easy star e troppo difficile da gestire ha un motore 390 con riduttore 1:3,1 (che francamente non so cosa vuol dire) Help

Grazie Paolo
fish106 is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 10:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di RuPa

Data registr.: 17-11-2005
Immagini: 67
Citazione:
Originalmente inviato da fish106
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, volevo chiedere il vostro parere a proposito di 2 modelli, il mustang p-51d dell'art-tech e il wilga 2000 sella sapac.
Comincio con il dirvi che io ora ho un easy star 3 canali e che ho iniziato ora a volare o meglio circa 1 mese e mezzo e alle spalle ho circa 4 - 5 ore di volo totali.
domenica e' il mio compleanno e volevo farmi un regalo cioe' uno di questi 2 modelli che mi piacciono molto. Quale mi consigliate visto la mia esperienza ? L'ala bassa e' troppo prematura ? Entrambe i modelli pero' sono dotati di simulatore di volo puo' aiutarmi?.

Grazie mille a tutti mi metto nelle vostre mani.
N.B il mustang mi attira molto di piu' ma ho paura che sia troppo diverso dall'easy star e troppo difficile da gestire ha un motore 390 con riduttore 1:3,1 (che francamente non so cosa vuol dire) Help

Grazie Paolo
Il mustang é veramente bello ... ed é per quello che ti consiglierei di prenderti in wilga

Come primo modello con gli alettoni, il mustang lo vedo particolarmente critico. Il Wilga, essendo un'ala alta e con un'apertura alare maggiore di permetterà di progredire senza sfasci totali.

ciao
Ruggero"

Sforzo X tempo = Costante
A. Dato all'inizio un tempo lungo per fare qualcosa, lo sforzo iniziale sarà modesto
B. Quando il tempo si riduce a zero, lo sforzo tende all'infinito
Corollario
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente
RuPa is offline   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 20:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di LittleTopGun

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fish106
Entrambe i modelli pero' sono dotati di simulatore di volo puo' aiutarmi?.Grazie Paolo
Sì per come la vedo io il simulatore aiuta parecchio ma ricorda che volare davvero è tutta 1 altra cosa ciao
Vecchio 28 settembre 07, 23:47   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2007
anche io adoro il mustang ma sn principiante come te... quello piu simile a lui ma a detta dei forummisti guidabile anke da un principiante è qll k ho appena comprato( e k mi deve arrivare m sento ocme una donna incintaaaaaaa ), un balsa kit della GP d cui si parla nel topic di questa sezione kiamato "trovato! ma andrà bene per me" dagli un occhio
Ludo91 is offline   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione