![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ha una lipo 3 celle da 1500, motore brushell con il suo regolatore, caricabatterie che dovrebbe andare anche sul nichel, radio a 40 mghz con ricevente e che potrà sicuramente essere riutilizzata. Un'altra cosa importante ci sono i ricambi di tutto (vedi safalero) e c'è stata la recensione su "volo elettrico" che lo promuove. sono veramente curioso di vederlo in azione..... in caso di rottura ciano x depron con attivattore ![]() | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Trentino
| Il primo volo, se vogliamo chiamarlo così.. è stato un vero disastro!! Ho lanciato l'aereo con motore al massimo, ma lui si è inclinato a destra e si è spiaccicato sul prato! Per fortuna non si è rotto niente, ha perso il carrello e si è staccato uno spinotto interno di un servo. Ho rimesso tutto a posto ma non ho più avuto il coraggio di riprovare! Ora volevo ricontrollare tutto per benino e poi ci riprovo... Ma mi sa di un pesante quell'aereo... ecco perchè avrei preferito prendere un aliante tipo easy star o easy glider... vedremo come andrà a finire... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
| leverenz ..passa da un campo di volo prima ..oppure fai vedere il modello da qualcuno che ha gia un po di esperienza di volo....magari ci sono delle piccole cose da mettere apposto ..che se non simettono nel verso giusto ..non ti fanno volare....se hai la possibilità di andare in un campo ..fallo provare a qualcuno di esperto ..lo vede subito cosa c'e da addrizzare ..se è andato subito da una parte molto probabilmente sono gli alettoni da trimmare e vedrai come vola.. ![]() cosiglio:le prime volte vola con qualcuno di esperto , bastano poche cose ma sono essenziali per imparare tempo un mese e vai da solo Ultima modifica di goose77 : 11 ottobre 07 alle ore 14:20. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2005 Residenza: Zelo Buon Persico (LO)
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
Puoi tranquillamente riutillizzare tutto per portare all'easy Star, ma se mantieni il permax 400 dovrai aggiungere i soldi per il regolatore. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Ma dove sono i 3 moschettieri ? Urge il loro intervento ..... ![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2005 Residenza: Zelo Buon Persico (LO)
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|