![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Trento
| allora la pista è qui... guarda allegato fai la ss 12 che taglia mattarello, venendo da trento attraversi tutto il paese, alla fine andandno sempre verso sud prima della curva ci sono dei fabbricati, giri la dentro e prosegui per la strada indicata sulla cartina allegata. devi passare sotto la ferrovia e poi costeggiare la nuova statale ![]()
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
E' ovvio che non è un aereo da 500 mila euro! però è un balocco fantastico! Vola da dio, è divertente, rilassante, diritto, rovescio, viti etc... e considerando le botte che ha preso sfido mooooooooltissimi altri modelli a restare in piedi... anzi, a restare in aria come l'eurotrainer.. | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2007 Residenza: Trentino
| Citazione:
Il mio problema è farlo partire dal prato... è possibile secondo te?? Mi sa che con quelle ruotine è un pò impossibile! Ma il negoziante mi ha assicurato che si può! Hai qualche consiglio da darmi? | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Partendo da fermo quanti metri di pista o di prato a bisogno per decollare??? | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Trento
| guarda vedendo la conformazione del modello, secondo me a meno che tu non vada a volare in inghilterra nel giardino della regina, dubito possa decollare da una pista erbosa... p.s.: adesso hai capito dove si trova la pista?
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
L'erba alta 4-5 cm fa difficoltà ad avviarsi e monta ruote piccole. | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-09-2005 Residenza: Zelo Buon Persico (LO)
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho capito!! Io andavo ancora avanti e mi ritrovavo in mezzo alle vigne!! Quando l'ho montato me ne sono accorto subito che non poteva decollare con quelle ruotine dal prato!!! E anche a lanciarlo ho i miei dubbi che decolli.... Ecco perchè volevo stare su un easystar o similari... | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrebbe essere un idea... qualcuno sa indicarmi che tipo di ruote usare?? | |
| | |
![]() |