![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
si... e l'altro è a Roma! Mo sò caxxi tua!!! ![]()
__________________ . Se si vuole, si trovano sempre 5 minuti al giorno per incollare anche un solo legnetto ![]() Si è Aeromodellisti se si usano tutte le mani, non solo i pollici!... ![]() | |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User | M-sax, ecco un'altra immagine interessante: [Cutaway] Reggiane Re.2005 Sagittario « Sobchak Security
__________________ Il mio precedente nickname era "Tacchino". Ora volo un po' meglio, seppur lentamente. |
| | |
| | #103 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2007 Residenza: Biella
| building-log Se Marco è d'accordo continuerei questo 3d senza aprirne uno nuovo, visto che ciò che mi appresto a narrare sono cose che derivano dal suo progetto. Io ed un amico (Marco) ci siamo innamorati di questo aereo e abbiamo stampato il progetto nelle stesse dimensioni di quello di M-SAX, poi presi da una smania di grandezza abbiamo fatto raddoppiare il progetto ... abbiamo speso 50€ di stampa.Premetto che sia per me che per il mio amico è il primo modello che costruiamo, abbiamo sempre volato su modelli costruiti da scatola .... quindi abbiate un pò di clemenza e di pazienza. ![]() Ciao Salvatore |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio precedente nickname era "Tacchino". Ora volo un po' meglio, seppur lentamente. | |
| | |
| | #107 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: biella
| Saluti Un saluto a tutti,io sono Marco,l'amico di scarfato.In effetti stiamo costruendo due aerei in parallelo e non so come verranno ,quello che so e' che quello piu'storto sara' il suo... |
| | |
| | #108 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio precedente nickname era "Tacchino". Ora volo un po' meglio, seppur lentamente. | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione: ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|