![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone ![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: torino
| Citazione:
eccolo... RC Model 1000 KV Outrunner Brushless Motor & 30A ESC su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau ps.oggi ho incominciato ad incollare i polistirolo alla fusoliera...
__________________ sono principiante scusate!!! www.edicolaregina.altervista.org | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
mmmmmm!!!! c'è qualcosa che non mi quadra. Con quel peso mi danno quella corrente? Quello che ho utilizzato io pesa 126 grammi, non 47. Secondo me questo va bne per modelli che non superano 600-700 grammi. MaxiAlbyone ha bisogno di ben altro.Ciao Albyone ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| taglio la testa al toro Citazione:
albyyyy alla fine ho ordinato il motore come il tuo da hi-model....per sto aereo sto spendendo piu di un arf ma nn importa ormai e diventata una questione di principio ce la devo fare!!!!!!! p.s. ieri sera sono andato avanti nelle finiture della fusoliera ![]()
__________________ sono principiante scusate!!! www.edicolaregina.altervista.org | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| ciao.sul mio maxyalbyone2 ho montato questo: Arrowind Hobby - Light your Idea! è il 5°della lista il 2815-09,rego da 40(recuperato da altro modello)batt da 2200-3 celle, con elica apc 11x5.5. lo tira su senza problemi
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok tanto ho acquistato da volare rc.... ciao marcus!!bello anche il tuo di maxyalbyone....ma quanti siamo ad averlo fatto ormai solo noi 3? dobbiam fare un raduno di sti maxialbyone ![]()
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| ci siete sempre? che fine avete fatto ? cmq per notizia o finito il mio maxyalbyone verniciato color arancio e nero stile tnt ![]() manca da verniciare solo le ali che voglio farle solo dopo aver provato che voli!!! a presto le foto!! ![]()
__________________ sono principiante scusate!!! www.edicolaregina.altervista.org |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
![]()
__________________ Un nutrito gruppo di illustri scienziati, di chiara fama e competenza, appositamente riuniti da tutto il mondo in congresso, dopo lunghe ed estenuanti quanto infuocate discussioni ha decretato che per forma, peso e dimensioni il calabrone non può volare. Ma tutto questo il calabrone non lo sa ... E vola ... Save balsa forests, use foam | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai ragione lo provo domani,gli vernicio le ali e posto foto ok?
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|