![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2005 Residenza: S.Marinella (Roma)
| Resine Ciao a tutti, qualcuno conosce resine che non "squagliano" il polistirolo? Marca,tipo e dove le posso comperare. Vorrei costruire un modello di aliante rivestendo la fuso (che ho) e poi squagliare il poli con acetone. Come posso fare? Qualcuno lo ha già fatto? Che resine usare e dove la posso comperare? Help CONSIGLI Grazie ciao![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-01-2006
| Vai su www.prochima.it ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A.E.) Genoa Slope Soaring Team | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
guarda www.sraystore.it hanno ottime resine a prezzi bassi. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 03-10-2004 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Preparatevi alla RIVOLUZIONE nel campo delle resine per uso modellistico, col nuovo sistema "mix time" per ottenere la resina perfetta per ogni esigenza: da 20 a 180 minuti di lavorazione, con 2 soli indurenti. A breve il confronto con la tanto blasonata 285, con tanto di prove di laboratorio, schede tecniche e confronto diretto. Il massimo della qualità a prezzi che nemmeno vi sognate. E che mica scherziamo!! ![]()
__________________ Pista Aeromodelli Fano: www.46squadron.it flypeppe(at)hotmail.com http://peppepanzer.spaces.live.com/ | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|