![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| In offerta speciale anche la traiettoria del modello! All'inizio, dopo una bella spinta iniziale il modello sale di botto tanto da richiedere il comando a picchiare x correggere la salita esagerata, dopo di che una volta messo in piano il modello, con comando tutto a cabrare ecco il risultato del volo.. Tutto logicamente con il motore al max dei giri.. Mettendo uno spessore di un cm sotto il bordo d'entrata dell'ala le cose sono un po migliorate ma non troppo.
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] Ultima modifica di claudio476 : 13 ottobre 06 alle ore 10:16. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
semplice no?! Provero, Grazie!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 27-11-2003 Residenza: Roma
| mmm.. ma non contribuirà anche il motore un po' moscetto?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Afrocubano ![]() |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Arretra... arretra... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Io che sono l'ultimo arrivato la butto lì: Con tutto quel peso dovresti aumentare la potenza del motore o l'apertura alare. Forse non ha portanza e quindi devi aumentare la velocità oppure la superficie alare.
__________________ Ciao <<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2004
| scusa, fai una prova molto semplice, trovati una piccila collina o un terrazzo da evere 10 mt di dislivello, lancialo a motore spento e vedi come si comporta.... Se è ben centrato, e non è troppo sovreppeso, direi che ha bisogno solo di semplice velocità.... (vedi alianti acro) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|