![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #21 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Le foto sono state fatte dall'Editore a Fiano Romano in occasione del raduno di traino di Ottobre. Giovanna è già iscritta ad una lista,la mia, intitolata " Da Beppe", ed anche lei ha dovuto fare domanda di accettazione. Per il resto grazie Beppe | |
|
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Rimini
| Grazie per i colori di stampa!
__________________ - L'EVAPORATO - http://www.limboxmodel.altervista.org La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
) e a volte quando so che c'è qualcosa di interessante la faccio prendere ad un collega che vive a Brescia e sua moglie ha un'edicola...![]() Grazie ancora e scusami, ma in fin dei conti non puoi dire di non essere buono...
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2005
| Citazione:
__________________ http://www.baronerosso.net | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
| Beh, non posso esimermi dal fare i miei complimenti al bravissimo (e disponibilissimo) Beppe per la sua più recente creatura. Magari se Cesare ci avesse mostrato qualche foto in più del volo a scapito dei moooooolti disegni cad... |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
Meglio 20 foto cad, dove magari riesci a vedere alcune soluzioni costruttive adottatte ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() i moooooooooolti disegni cad hanno lo scopo di aiutare nella costruzione o nel farsi un'idea di come costruire un modello similare. Mi sono costati un sacco di ore davanti al PC ed ho quasi obbligato l'editore a pubblicarne una buona parte di quelli che avevo ricavato dal disegno 3D.....ma ne posso ricavare una serie infinita. Mi è parsa una buona idea,qualcosa di diverso dal solito articolo costruttivo. Per le foto quando hai visto quelle 3-4 hai già in'idea di come è il modello.........o no? Per quanto riguarda Modellismo,mi pare che ci si possa anche abbonare ![]() Ciao Beppe | |
|
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| Citazione:
Comunque ben vengano le illustrazioni della costruzione, non si finisce mai di imparare. | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|