![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Trento
| ragazzi vi consiglio di mettere il copyright su questa discussione.. se passa di qua quello di ARTATTACK siete finiti... p.s.: bello il carrello e ottima l'idea... lavoro in un autoricambi, mi sa che d'ora in poi non avrò problemi di carrelli... ![]()
__________________ ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Rovigo
| Citazione:
per una estetica migliore su alcuni carrelli al posto del filo di rame avvolto, ho usato un tubo di ottone di diametro adeguato tagliato a misura infilati dentro i vari tondini d'acciaio da unire opportunamente carteggiati e poi saldato tutto a stagno serve un saldatore da 100W ma non di quelli istantanei.. . ![]() | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| anche io ho saldato 2 tondini di acciaio con il filo di rame, ma senza stagno, ho spalmato un goccino di epoxy 5 minuti, pare che tiene! ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|