![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| | #102 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Però ora sei molto soddisfatto, vero? Quello che costa più fatica dà sempre soddisfazioni maggiori. ![]() 29 grammi non sono tanti per così tanta superficie da ricoprire. Mi sembra che la modelspan pesante pesi 21 grammi al metro quadro, e lì ce lo hai messo quasi tutto!!! Se avessi messo il film sarebbe stato peggio. ![]() Ciao Albyone ![]() | |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone ![]() | |
| | |
| | #104 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
peggio, un'eresia! ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #105 (permalink) Top |
| User | Comunque questo fokkerino toglie il fiato da tanto è bello! Ma come cavolo hai fatto a diventare subito così bravo? c'è da non credere che è il tuo secondo modello in balsa! ![]() sono invidioso marcio .
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ohh mi aiutate a decidere che colore scegliere??????? Oggi mentre guardavo le varie possibilità, mi sono chiesto: "e perchè non lasciarlo così?" Luigi | |
| | |
| | #108 (permalink) Top |
| User | Ho fatto delle prove per vedere come potrebbe venire rosso e devo dire che mi piace moltissimo ![]() . L'ala è quella del micro mustang che fa sempre da caviaTra i 2 rossi ho scelto quello "FUOCO" (destra, più scuro)! Ora però sono indeciso se farlo nella versione in foto 2 o foto 3!!! Accetto pareri. Facciamo per alzata di mano Ohhh che aspettate votate !!!Luigi |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perché no? è l'aereo di Hermann Goering, bianco ghiaccio: ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|