![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() ![]() bello l'extra, non vedo l'ora di vederlo volare!!! ciao!! Black sheep
__________________ http://www.aeromodellistipiovesi.it/ ![]() WORK IN PROGRESS: Costruzione katana 120, Restauro bipe Barracuda | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Veramente bello quell' extra! ![]() Ma tagli a mano o hai una fresa? ![]()
__________________ mangia mangia........che intanto provo il tuo modello ... | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| qualcuno dei miei, tra quelli che volano, alcuni come il mini Edge o il Piumino, molto bene..... Nell'ordine Red Bull - ala in depron piegato con longherone e fusoliera sempre in depron 3 mm Piumino - (con anche il mio Rusty che si voleva fare fotografare! ) Ala profilata in polistirolo e struttura centrale in compensato sottile e depron 3mm a sandwichMini Edge - Fusoliera a tavoletta, 3 strati da 6 mm con in mezzo retina adesiva in fibra di vetro e ala profilata in polistirolo
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
![]() ci vediamo in campo!!
__________________ http://www.aeromodellistipiovesi.it/ ![]() WORK IN PROGRESS: Costruzione katana 120, Restauro bipe Barracuda | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User | Ci metto un po' dei miei inizio con l'ultimo, uno Spitfire MkIX tutto in polistrirolo e ricoperto in carta ![]() ... di seguito, sempre in polistirolo e carta da pacchi, un Curtiss P40 a scoppio. Vola come un ferro da stiro ... ma é bello da vedere. ![]() ... altro elettrichino simil combat sempre in polistrirolo e carta Un Messerschimitt bf109 E versione Tropical ![]() Ora roba più seria ![]() Il mio autocostruito e autoprogettato Typhaan'o [Tafano], una sorta di trainer ad ala bassa che si é rivelato un'ottimo e docile volatore. Si sciroppa di tutto, pesa un nulla (poco più di 2kg) e motorizzato con un semplice 6.5 é una saetta. ![]() Alla fine ci metto i miei due Gladiator Questo é il secondo, costruito riprogettando il progetto originale e apportando diverse modifiche ![]() ... e questo é il primo Il leggendario Olympic Gladiator balsa kit ... passato oramai a miglior vita. ![]() ciao Ruggero"
__________________ Ruggero" Sforzo X tempo = Costante A. Dato all'inizio un tempo lungo per fare qualcosa, lo sforzo iniziale sarà modesto B. Quando il tempo si riduce a zero, lo sforzo tende all'infinito Corollario Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao Ruggero"
__________________ Ruggero" Sforzo X tempo = Costante A. Dato all'inizio un tempo lungo per fare qualcosa, lo sforzo iniziale sarà modesto B. Quando il tempo si riduce a zero, lo sforzo tende all'infinito Corollario Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|