![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Rimini
| Eccoli: Orion 25 ![]() 3D ![]() Yak54 ![]() Ghigol ![]() Fun fly distrutto facendo indor senza neanche dargli un nome (ma volava divinamente) ![]() Spitfire ![]() sniper altri in balsa ma ancora non avevo la macchina digitale.
__________________ - L'EVAPORATO - http://www.limboxmodel.altervista.org La vita è come la scaletta di un pollaio: corta e piena di merda Ultima modifica di Limbox : 04 luglio 08 alle ore 00:28. |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Già che ci sono, metto più in vista i miei più decenti... son principiante, ma costruisco e basta (quasi tutti da RCGroups). Smart Dart (65cm a.a.), il secondo che sono riuscito a far volare, molto divertente: ![]() Piper PA36 Pawnee Brave, un aereo da agricoltura (il mio più grande, 1,2m a.a., quasi 6 etti, lo uso poco): ![]() Luton Minor in balsa, 54 cm a.a., frutto di un lunghissimo thread collettivo stimolato dal Masali: ![]() Simple Fokker, 78cm a.a. (correntemente in riparazione): ![]() Infine, recentissimo collaudo, Fokker EIII Eindecker che mi sono fatto per conto mio partendo dal trittico: ![]() | |
|
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Coplimenti a tutti...!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ CHI VOLA VALE, CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE ![]() Aspettando The Dark Night.. http://thedarkknight.warnerbros.com/ |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna
| Appena collaudato ![]()
__________________ rivista personale: www.rc-dream.net reportage e articoli nuovi settimanalmente!!!! photogallery di migliaia di foto |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Bojon (VE)
| L'unico modello che ho realizzato interamente da progetto è stato il micro pluri, come "addesstramento" nella costruzione e anche per poter utilizzare un os la10 che avevo a casa... Peccato che al secondo volo dopo una manovra un po' troppo azzardata sia entrato in vite e non ne sia più uscito. ![]() Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ora invece mi sto impegnando nella costruzione di questo extra: ![]() ...Speriamo bene... Ciao! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|