![]() | mappa del sito contatta | ![]() |
![]() |
|
| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| Guest
| Ne aggiungo uno anch'io: Indoor Flyer Una soluzione economicamente intermedia è partire dall'elettronica di un Silverlit, PalmZ, e simili. Trovi molte info qui: http://www.aatoolbox.no-ip.org/ . Per un po' è appagante, anche se i canali sono limitati a due. Se vuoi fare ancora di più lo sperimentale, prova a partire dalle micromacchinine radiocomandate note come bitcharger (esempio)... |
|
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Acerra (NA)
| mmm pensandoci ho una micro macchinina e l'ho smontata.... un idea potrebbe essere il "Lillo" di Ale Iorio Ale Iorio - Sito ufficiale della Suocera Pero li cambia il motore e la batteria!!! ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In generale, fare un micromodello è tanta sperimentazione, quindi se ritieni sia opportuna una ricetta pronta, prendi un silverlit che con 30 euro te la cavi, e parti da quello. Lì motore/i, ricevente, batteria ci sono, e non c'è bisogno di pensarci troppo. | |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|